Cerca destinazione


Il faro

Marche, San benedetto del tronto

Vicino alla stupenda spiaggia di San Benedetto del Tronto ( AP),in una tranquilla zona residenziale a pochi minuti dal centro della citta' potrete trovare il bed & breakfast Il faro, ideale sia per una piacevole vacanza con amici o famiglia oppure per lavoro.

Al primo piano di una palazzina autonoma gli ospiti del bed & breakfast il faro, potranno trovare 3 camere di nuova ristrutturazione accoglienti e munite di tutti i confort.
Se la frenesia e il rumore della citta' non danno tregua qui potete trascorrere un periodo di tempo immersi nella quiete e nel silenzio concedervi rilassanti giornate sulla spiaggia sabbiosa, passeggiate sul meraviglioso lungomare oppure dedicarvi ad escursioni tra il verde delle colline ascolane.

PERTINENZE E SERVIZI DELLA CASA
Giardino
Angolo cottura su richiesta
Balcone

ATTREZZATURE E SERVIZI
Lavatrice su richiesta
Phone incluso
Ferro da stiro incluso
Lavastoviglie (solo per soggiorni lunghi)
Internet WiFi Gratuito

Il faro Siamo precisamente: Via del correggio, 27, San benedetto del tronto, Italia, Marche Il responsabile e': Paciotti Ennio

Proprietario di questo B&B ?
Pubblicizza gratis il tuo Bed and breakfast
a proposito dei Proprietari/gestori ..
NoFoto
L'ambiente confortevole e la cortesia di Ennio e Nadia sono le caratteristiche principali del bed & breakfast Il Faro, senza dimenticare la piena libertà e riservatezza dell'ospite che per una volta potrà dimenticarsi rigidi orari da rispettare.
Perche' sceglierci ..

Nei dintorni ..
Il soggiorno al bed & breakfast Il faro di San Benedetto del Tronto, Bandiera Blu della Comunità Europea, non è solo un viaggio tra sole e mare, ma tante altre opportunità: troviamo il porto turistico e peschereccio, il Circolo Nautico, complesso di hockey e pattinaggio, Circolo tennis, piscine, bocciodromo e non mancano locali lungo la rinomata Riviera delle Palme dove trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici.
Altra rilevante caratteristica è avere immediatamente a ridosso della città delle colline verdeggianti con una serie di importanti città Medioevali (Acquaviva Picena, Offida, Castignano,..) che con le città d’Arte (Ascoli Piceno,Fermo,..) completano la gamma di escursioni possibili nel raggio di 30 km.
Come raggiungerci ..
Dall'autostrada

SP227
Via Liberazione
A14

1. Procedi in direzione nord su Uscita San Benedetto del Tronto-Ascoli Piceno
Strada a pedaggio parziale 850 m
2. Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per San Benedetto del Tronto/Adriatica 220 m
3. Mantieni la sinistra al bivio, segui le indicazioni per S. Benedetto del T. 260 m
4. Prosegui dritto 850 m
5. Prendi l'uscita verso S.Benedetto del Tronto 500 m
6. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per San Benedetto del Tronto ed entra in SP227 4,2 km
7. Svolta a destra in Via Liberazione (indicazioni per Ancona) 1,2 km
8. Prendi la 2a a destra in corrispondenza di Via Tito Poggi
9. Prosegui fino in fondo alla strada la tua destinazione è sulla destra.